€ 4,90 costo fisso di trasporto
Consegna gratuita per ordini a partire da € 79,90
Richiedi aiuto Hai bisogno di aiuto?
Cerca
Filtri

Lite in strada: automobilista sfugge ad aggressione grazie a spray urticante

A tutti capita, mentre si è alla guida della propria auto, di essere strombazzati in maniera veemente da un altro automobilista, oppure di subire invettive verbali diciamo……poco ortodosse. Ma può anche accadere, sempre mentre si è fermi alla guida, di trovarsi costretti a difendersi da un’aggressione nel giro di pochi secondi.

È proprio quello che accaduto in un piccolo paese alle porte di Firenze (Campi Bisanzio ndr), dove da due macchine in coda in una comune via è scaturita una lite accesissima a colpi di chiave inglesi e spray antiaggressione.

Protagonista in negativo della vicenda, un cittadino cinese di 51 anni residente a Firenze, che dopo aver suonato insistentemente l’automobilista davanti per avere via libera e non avendola ottenuta, ha ben pensato di scendere dall’auto e sferrare un colpo sul lunotto della vettura di quest’ultimo con una chiave inglese.

 

Difesa con spray peperoncino durante lite tra automobilisti

 

Quanto è bastato per scatenare la rissa: la vittima del danneggiamento scesa dall’abitacolo è stata immediatamente aggredita dal cinese e da sua moglie con uno spray peperoncino. Ma, un po' per fortuna, un po' per abilità, la stessa vittima è riuscita a rovesciare le sorti dello scontro, recuperando il dispositivo di autodifesa caduto e utilizzandolo proprio contro i suoi possessori.

L’infelice storia, conclusasi con l’intervento dei carabinieri, ha avuto come epilogo la coppia cinese denunciata e il povero malcapitato in ospedale per accertamenti.

 

A.F.

Lascia un commento