Benvenuto su Spray Antiaggressione!
€ 4,90 costo fisso di trasporto
Consegna gratuita per ordini a partire da € 79,90
Richiedi aiuto Hai bisogno di aiuto?
x
Scegli come possiamo aiutarti
telefono

Al telefono

Contattaci telefonicamente al numero 080 885 33 00 e un nostro operatore ti aiuterà nei tuoi acquisti o ti fornirà le informazioni di cui necessiti.
email

Via email

Inviaci una email all'indirizzo info@sprayantiaggressione.it. Un nostro operatore ti risponderà alle tue richieste nel più breve tempo possibile.
whatsapp

Su WhatsApp

Scrivici sulla chat di WhatsApp al numero 377 206 90 92 e un nostro operatore sarà in livechat con te per fornirti tutte le informazioni di cui necessiti.
Cerca
Filtri

Spray peperoncino Di.va Base e Di.va Top: quali sono le differenze?

Legalità, sicurezza ed efficacia sono da sempre le caratteristiche che contraddistinguono l’intera gamma di prodotti offerti da Sprayantiaggressione.it, l’e-commerce tutto italiano specializzato nella vendita di spray peperoncino per la difesa personale, in grado di proporre sul mercato tante soluzioni a seconda delle diverse esigenze dei cittadini: dagli spray pensati esclusivamente alla difesa delle donne alla linea professionale, passando per la difesa da animali ecc.

 

Srayantiaggressione.it ci tiene a presentare ai suoi visitatori le peculiarità dei suoi prodotti, ed è proprio quello che cercheremo di fare in questo articolo, partendo da uno degli spray OC maggiormente richiesti: il modello Di.va nella doppia variante Base e Top. Ma quali sono le differenze?

                                        Spray antiaggressione Di.Va Base  Spray antiaggressione Di.Va Top

 

Iniziamo a sottolineare quelle che sono le caratteristiche che accomunano questi due prodotti: la loro affidabilità e compattezza (appena 15 ml di contenuto), un getto conico nebulizzato con gittata fino a 3 metri, lo stesso numero di getti (20) e, soprattutto, un costo estremamente contenuto senza rinunciare alla massima funzionalità. Entrambi, inoltre, sono disponibili sul mercato nelle tre versioni Classic, Camo Mimetico e Pink, a seconda dei gusti e delle preferenze estetiche.

 

Ma allora che cos’è che distingue l’uno dall’altro? Le differenze tra questi due spray di autodifesa prodotti dalla Defence System sono prettamente tecniche e riguardano principalmente il livello di potenza, ovvero il loro grado di piccantezza. Lo spray antiaggressione Di.Va Base ha un potere urticante di 800.000 SHU (Scoville Heat Units), decisamente più basso del suo gemello che è di 2.000.000 SHU. Lo spray peperoncino Di.Va Top, inoltre, presenta maggiori vantaggi dal punto di vista della praticità: il ciondolo portachiavi in metallo di cui è dotato è indubbiamente uno strumento pratico che consente di avere il proprio spray di difesa personale sempre a portata di mano.

 

Tuttavia, per chi avesse la necessità di tutelare la propria incolumità da violenze e aggressioni fisiche, Diva Base e Diva Top rappresentano la soluzione ideale in grado di garantire massima efficacia ad un prezzo davvero contenuto.

Lascia un commento